jueves, 16 de diciembre de 2010

Usa, ritrovato un 'piede mozzato' su una spiaggia di Washington

"E' stato ritrovato a Tacoma, nello stato di Washington. Il piede, destro apparentemente di un ragazzo, in uno stivaletto. Vicenda forse legata al caso della British Columbia: negli ultimi quattro anni rinvenuti 7 piedi sulla costa canadese.
Resta ancora irrisolto il caso macabro e misterioso dei ’piedi mozzati’. L’ultimo ritrovamento il 5 dicembre su una spiaggia a Tacoma nello stato di Washington. Risulterebbe essere un piede destro numero 38 apparentemente di un ragazzo, rende noto il portavoce della polizia di Tacoma, Mark Fulghum. Il piede era in uno stivaletto ’OzArk Trail’, un modello venduto nei magazzini Walmart dal 2004 al 2005.
Il caso alquanto inquietante dei «missing feet» o dei «disembodied feet», come viene chiamato dalla stampa d’oltreoceano, si protae da mesi. Nello stato di Washington si tratta del secondo ritrovamento negli ultimi quattro mesi. Lo scorso agosto infatti era stato rinvenuto il piede sempre destro, di una donna o di un bambino, sulla spiaggia di Whidbey Island, circa 100 chilometri a nord di Tacoma (...)"
Ver aquí.

No hay comentarios:

Publicar un comentario